Home » ACQUA DETOX CON KEFIR

ACQUA DETOX CON KEFIR

Acqua Detox con Kefir -

L'Acqua Detox, tantissimo in voga nel 2016, ha importantissime propietà antiossidanti, drenanti e attiva moltissimo il metabolismo. Nel web ci sono centinaia di ricette, ma l'unica vera ricetta salva pancia piatta è l'originale acqua detox con kefir... perche amplifica le èroprietà della frutta e della verdura e grazie alla fermantazione dovuta al kefir, il suo effetto antipancia viene rafforzato. Non meno importante è il gusto, che grazie alla foermentazione, assume un sarattere frizzantino che permette di trasformare la detox in una bevanda gustosa, salutare e divertente. 

Per poter produrre una buona acqua detox servono una caraffa da due litri di acqua, 50 grani di kefir, frutta e verdura a seconda della ricetta che preferite e un cucchiaio da cucina per alimentare i grani e farli riprodurre e fermentare. I grandi sono dei batteri "buoni", che permetteono al nostro organismo di ripristinare le funzioni che spesso vengono meno nel cosro della vita per mille concause. 

Con questo piccolo scamotage, si ottiene di riuscire a bere almeno due litri di acqua al giorno vuofi dai pasti e si assumono tutti i nutrienti della frutta, verudra e i batteri che avremmo con 10 actimel.

In questo sito potrai trovare il kefir, la cosa piu difficile per iniziare la propria avventura con le acque detox, assieme ai fermetni, che ti verranno spediti per posta con raccoamdnata uno e arrivano in 24 ore, avrai le ricette mogliori e i benefici che producono.

Troverai scritto dappertutto "acqua detox dimagrante, ma sappi che bere è solo il primo passo per ottenre un dimagrimento, il resto lo fa una sana aliemntazione.

Quando i grani crescono e diventano troppi, puoi mangiarli nello yogurt oppure nell'insalata... i grani fanno altrettanto bene come i fermenti disciolti nell'acqua.

Nella sezione prodotti puoi acquistare i grani e averli gia domani a casa tua. Se hai altre domande puoi chiamarmi al 335304208

Buona Acqua Detox!!!